About CC

cc

  INTRODUZIONE

CARBONARACOMICS.. il perché di questo nome, giustamente, si chiederanno quei quattro internauti che capiteranno su questo blog. Il nome carbonara, originariamente [agli albori del blog (quando dovevamo scegliere un nome)], nasceva dalla figura “ispiratrice” dei movimenti carbonari ottocenteschi; ma poi, come capita nella maggior parte dei casi, tutto è scemato nel concepire un nome privo di senso e filo logico. La pasta alla carbonara (quel giorno avevamo fame). Il gruppo nasce dall’esigenza di sfruttare il WEB per fare arte (parola grossa), scandalizzare, ironizzare, creare una maschera grottesca della società nostra madre (noi poveri fumettisti, sceneggiatori, scrittori e quant’altro ci definiamo l’aborto di un mondo in cui ci sentiamo esclusi e derisi. Dura realtà). Insomma, la nostra può essere definita una campagna explanation , esagerata e volutamente caricata, delle volte quasi alla soglia del TRASH, apartitica (ANARCHICA ma non anomica, in poche parole seguiamo l’utopia), ribelle, rivoluzionaria, cattiva, rock, bastarda e blasfema. Questa è CARBONARACOMICS. Spero vi piacciano l’uovo mezzo crudo, il pepe e la pancetta; questo c’è per colazione, pranzo e cena su questa pagina (tutti i santi giorni), se non vi sta bene potete andare da un’altra parte (a fanculo). 
ALERT! Essendo codesto un sito, come già detto, di grande ironia et blasfemia, vi sconsigliamo di prendere il the guardando il suo contenuto (rischio sputi incontrollati sullo computer). Il suo contenuto è sconsigliato a tutti, sia lo spettatore uomo o donna, sia esso infante, giovine, adulto, di mezz’età, anziano o decrepito, fuggite finché siete ancora innocenti quanto un pargolo nella sua culla, che si appresta a mangiare una povera mosca per mera curiosità. Fine. 
ps. questo avvertimento è diretto unicamente agli umani, ho evitato di citare altre razze, quali elfi, nani, orchi, halfling, gnomi, bugbear, mezzi draghi, mezz’elfi, mezz’orchi, mezzi infernali, mezzi celestiali, caiumani, coboldi, centauri, cavernicoli, fauni, arpie, goblin, gnoll, gremlin, hobgoblin, hsiao, hollow, kna, kopru, driadi, brownie, draghetti, lepricani, pooka, sidhe, kubitta, hutaaka, merrow, nagpa, orchetti, pegatauri, ee’aar, enduk, faenare, giganti del mare, phanaton, sfingi, spiritelli acquatici, rakasta, squaloidi, troll, tritoni, tabi, uomini albero, uomini scorpione, uomini lucertola inclusi shazak o malpheggi, uomini bestia, uomini camaleonte, uomini tartaruga, eccetera eccetera, perché è improbabile che vedano un sito del genere.

LA LEGGENDA DEI FONDATORI DEL BLOG

Le antiche leggende narrano che in una notte di luna piena sei ragazzi fancazzisti, colti da un momento di noia mista a fame viscerale, forgiarono, con l’aiuto dei nani delle montagne nebbiose, codesto blog. i loro nomi rimasero nella storia delle storie storiose, successivamente vennero chiamati i FONDATORI: Andrea Febo, David Genchi, Federico Tarantino, Michele Marchetti, Mattia Alfani, Michele Billè.

(A)utori

ANDREA FEBO (o anche detto Febo Febo): FONDATORE, fumettista e sceneggiatore

KRONSTADT (David Genchi): FONDATORE, fumettista e sceneggiatore

Mr. T [Federico Tarantino (non è parente al regista se ve lo chiedete)]: FONDATORE, fumettista e sceneggiatore

CACTUSMAN (Michele Marchetti): FONDATORE,  nullafacente, forse sceneggiatore

ALPHA [Mattia (Iron Man) Alfani]: FONDATORE  sceneggiatore

MICHELE BILLE’ (Lui): FONDATORE, sceneggiatore

VERGIL (Michele Ianniello): illustratore, fumettista

CREATIVE COMMONS PROTECTION

Il sito Carbonaracomics è protetto dal regolamento delle Creative Commons per le preservazione delle opere e dei diritti d’autore.

-Nessun altro individuo al di fuori dell’autore può spacciare per propria qualsiasi tipo di opera pubblicata all’interno del sito.

-Qualsiasi opera NON può essere modificata e riadattata da chiunque altro non sia l’autore dell’opera stessa.

– Nessun individuo al di fuori dell’autore può utilizzare l’opera a fini di lucro.

Licenza Creative Commons
Quest’ opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 3.0 Unported.

Annunci

5 thoughts on “About CC

  1. Ciao ragazzi, sono un ragazzo di 19 anni, anche io fumettista amatoriale che spera in un fantomatico futuro nel campo dell’arte. vorrei farvi vedere qualche mia tavola per chiedervi consigli e chiedere, tra l’altro il permesso di collaborare con voi a questo blog. ho un botto di idee in testa e china sul foglio e volevo condividerlo con altri ragazzi appassionati come me e speranzosi in un inverosimile futuro! fatemi sapere gente! grazie mille

      • Grazie mille! appena potrò vi invierò dei lavori! scusate se non riuscirò a spedirli subito ma fino a fine settimana sarò via e la cartellina con i lavori ce l’ho a casa… ma vi prometto che entro domenica vi manderò qualche lavoro in modo che potrete giudicare voi 🙂 grazie ancore gente, a presto.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...